New Cool Gadgets Review

Blog Archive

Free Submit

Visitor Today

IPOD EARPHONE

Non so voi, ma quando sto lavorando fuori ho un sacco di problemi a mantenere le mie cuffie invece. Come ho sudore e saltare, scendere l'auricolare al mio orecchio. Questo è sicuramente non va bene su un tapis roulant. Soprattutto se siete su una pendenza seria. Ho anche problemi a sentire quando il mio audiolibri in palestra è affollata radio club è sabbiatura. Se utilizzate il vostro iPod o lettore mp3/music, vale la pena l'investimento di sostituirli con qualcosa di meno terribile cuffie più ricco.
Con questi problemi di fronte a me, ho deciso di guardare le cuffie buone. Quello che ho imparato è stato molto educativo. Ho avuto la possibilità di conoscere la cancellazione della tecnologia di isolamento. Ho imparato a conoscere la tecnologia e di due dei migliori produttori di cuffie di isolamento: Shure e le Etymotic Research. seguenti paragrafi per comunicare ciò che ho imparato.
Pro-auricolari a isolamento acustico livello sono stati sviluppati per consentire ai musicisti di ascoltare la loro musica in ambienti ad alta voce sul palco. Isolamento acustico lavoro utilizzando morbido, flessibile maniche per bloccare rumori di sottofondo, permettendo piccoli altoparlanti per offrire un suono preciso direttamente all'orecchio.
Isolamento acustico consente di ascoltare in dettaglio a un livello inferiore di quanto sia possibile con la maggior parte auricolare o le cuffie per uso portatile. cuffie isolanti che ho rassegna un fattore più redentrice: sono grandi possibilità di movimento e gli allenamenti. Isolamento sport cuffie di solito copre di schiuma e silicone per garantire le cuffie nelle orecchie.

Buy Just for $0.01 Samsung Transform Android Phone (Sprint) Just check it out Start from $0.01 for real.
Design by araba-cı | MoneyGenerator Blogger Template by GosuBlogger